La consulenza dello psicologo online é uno spazio pensato per rispondere alle necessità di coloro che sono temporaneamente impossibilitati a raggiungere lo studio o che per diversi motivi di tipo psicologico, fisico, lavorativo, di isolamento geografico, di residenza all'estero, di tempo si sentono più a loro agio con una consulenza psicologica online.

La consulenza psicologica online può essere svolta via mail, chat, videoconferenza in modalità audio video tramite Skype o msn, programmi scaricabili gratuitamente. É consigliabile poter disporre di un ambiente idoneo e appartato che consenta la massima tranquillità e riservatezza.

Le consulenze vengono richieste su appuntamento.


CONDIZIONI DEL SERVIZIO PSICOLOGO ONLINE

I dati personali saranno trattati con la massima riservatezza nel rispetto della normativa vigente in Italia della legge 626 sulla privacy. Tutte le informazioni inviate saranno archiviate e protette.

COSTI del Servizio Psicologo Online:

- 5 consulenze psicologiche via mail: 80,00 Euro. 
- Singola consulenza psicologica in videoconferenza della durata 60 minuti: costo 60,00 Euro.
- pacchetto 6 consulenze con lo psicologo in videoconferenza della durata 45 minuti: costo 270,00 Euro (45,00 Euro ciascuna).

La consulenza psicologica online è seguita da regolare ricevuta fiscale, la quale, essendo prestazione sanitaria, è deducibile dalla dichiarazione dei redditi.


RICHIEDI IL SERVIZIO "PSICOLOGO ONLINE"